CONCERTI


La collaborazione di Simona con il fratello Alberto, ha dato vita negli ultimi otto anni a concerti cabaret fra teatro e musica ambientati in diverse epoche e luoghi, dove l'attrice da' il meglio della sua vena ironica, a tratti decisamente comica, pur all'interno dell'eleganza dovuta.

Attualmente, oltre che a situazioni più semplici in duo, Simona partecipa a due concerti con l'Hot club Gadgjèt di Alberto: 
In cerca di te  storia di una cantante degli anni '30 alla ricerca infinita del suo amato Giorgio passando da New York al Sud America e infine all'Europa tra Milano e Parigi.
La ricerca non avrà buon esito....ma lo spettacolo sicuramente sì!!!

Flor de amor   poesie e parole in libertà fra caldi ritmi sudamericani con percussioni latine e batteria, contrabbasso, chitarra e la voce calda di una “bomba sexy” dai folti capelli di fuoco...
Concerto per climi al di sopra dei 25°C!!!


Natale a Brodway progetto realizzato a partire da un'idea di Giorgio Appolonia, che da anni lavora per la Radio Svizzera curando un programma di musica classica, al quale, più volte Simona è stata invitata a partecipare in trasmissione come attrice-lettrice.
Lo spettacolo-concerto narra storie classiche del Natale negli States del primo Novecento, attraverso le voci di Simona, Giorgio e dell'attore Claudio Moneta, allietate da musiche della grande tradizione natalizia americana a cura di Alberto e Simona.
Un tripudio di eleganza e raffinatezza intrise di SPIRITO DEL NATALE...

foto di Danilo PedruzziGet Adobe Flash player

Nessun commento:

Posta un commento